I migliori sistemi di Antintrusione per l’Abitazione

anti intrusioneQuali sono i migliori sistemi antintrusione per la casa? Una domanda che si pongono sempre più italiani, sempre più afflitti dall’emergenza criminalità, che coinvolge soprattutto le metropoli italiane, ma anche le case di campagne, isolate e facilmente attaccabili.

Tra i sistemi antintrusione per la casa offerti dalle varie aziende (pacchetti completi di sistemi di antifurto con installazione compresa), i più efficaci sono di certo quelli che si avvalgono di impianti di allarme con porte blindate.

Fatte le dovute premesse, andiamo a conoscerli:

  1. Intelligent Beghelli

La centrale Intelligent ha dalla sua la possibilità di essere collegata al Centro SOS Beghelli, attivo 24 ore al giorno. Gli addetti, una volta ricevute le richieste di soccorso, saranno in grado di individuare la provenienza della chiamata e in caso di bisogno provvedere all’invio dei soccorsi.

Intelligent Beghelli è un sistema innovativo ideato al fine di rendere l’abitazione più sicura che mai. Un sistema costituito da una centrale operativa e diversi dispositivi, in grado di comunicare con la centrale mediante delle onde radio.

Come se non bastasse, questo sistema offre la massima sicurezza contro tentativi di oscuramento volontario e interferenze. Facilissimo da installare grazie all’assenza di collegamenti via filo.

Questo sistema d’allarme può essere gestito in tutte le sue funzionalità anche mediante cellulare o telefono di casa.

Intelligent Beghelli – Caratteristiche

  • Sensori ad infrarossi passivi;
  • Sensori per tapparelle;
  • Sensori rottura vetri;
  • Sensori per porte e finestre;
  • Blocco fughe di gas;
  • Sistema antiallagamento;
  1. Magellan di Dias

 Magellan di Dias è un sistema di sicurezza completo ed affidabile, senza fili e innovativo, in grado di garantire facilità di utilizzo, sicurezza e eccellenti prestazioni per l’utente.

Innovativo anche il design, in grado di adeguarsi a qualunque arredamento da ufficio o abitazione esso sia, al fine di non alterare l’armonia dell’ambiente domestico o lavorativo.

Magellan di Dias è contraddistinto dalla presenza di diversi sensori senza fili, installati in prossimità di finestre, porte ed ambienti a rischio intrusione. Quest’ultimi sono in grado di proteggere i locali inviando segnali alla centrale.

Il sistema può essere interpellato attraverso un qualsiasi telefono, mediante la digitazione di un codice personale. Sarà possibile parlare in viva voce con chi è presente nell’abitazione, disattivare o attivare il sistema d’allarme, il riscaldamento o le luci, etc.

  1. Diagral Wave

Diagral è una delle aziende più rinomate insieme a Tecnoalarm, propone la gamma Wave , antifurto per la casa senza fili in abbinamento ad un sistema di Videosorveglianza marchiato Logitech. La sicurezza della connessione wireless dei componenti è garantita dalla doppia banda di frequenza su cui lavorano due canali di comunicazione mentre il mini kit viene venduto a poco meno di 700 euro e comprende centralina con sirena , telecomando, 1 rilevatore di movimento ed 1 combinatore telefonico Gsm.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.