Antifurto Casa Fai da te: Sistemi Antifurto wireless

Oggi giorno trovare degli ottimi antifurto casa fai da te, facili da montare senza bisogno di installatore non è molto semplice, sopratutto se non vuoi prendere fregature e vuoi garantire la sicurezza del tuo appartamento o del tuo negozio.

Sai già che puoi costruirti un allarme casa in perfetto stile fai da te? L’unica cosa che devi sapere sono i componenti da assemblare e le migliori marche da utilizzare.

Se proprio non ti va di scegliere ogni singolo componente, puoi trovare online dei discreti Kit Antifurto Online già pronti, facili da installare e da configurare e che non necessitano di assistenza o di installatori qualificati.

Le numerose tipologie di antifurto casa fai da te presentano caratteristiche e funzionalità molto simili ma che spesso si contraddistinguono per prezzo e numero di funzioni integrate, in base al modello che andrai ad acquistare.

La sicurezza della propria casa o del proprio ufficio è molto importante, per questo motivo è fondamentale che tu scelga un sistema antintrusione sicuro, in grado di avvisarti anche tramite internet o messaggi al cellulare, nel momento in cui ci sia un potenziale furto.

Cosa valutare prima di comprare un antifurto casa fai da te

Cosa devo sapere prima di realizzare un antifurto casa in casa? Quali sono le caratteristiche che devo valutare? Rispondiamo a questa domanda con una serie di utili accorgimenti:

  • la centralina. E’ il componente più importante dell’intero impianto antifurto
  • la frequenza della centralina, scegli sempre centraline con doppia frequenza
  • le sim abbinate (senza scadenza)
  • i sensori da collegare alla centralina
  • le telecamere
  • sirena da esterno
  • i possibili optional come telecomandi

Un antifurto fai da te per casa Sicurezzapoint: Ecco perchè è il migliore Antifurto

Ovviamente uno dei vantaggi principali dell’acquistare un kit antifurto fai da te è il prezzo, che è sicuramente inferiore rispetto ad un impianto antifurto installato da un installatore professionista.

Uno dei kit che ti consigliamo di acquistare è proprio il modello HDPRO di Sicurezzapoint, l’antifurto casa più venduto del web, con oltre 12 mila installazioni attive. Il motivo? La qualità! L’hdpro è probabilmente il migliore antifurto casa disponibile online non solo per le funzioni attive, la connessione internet e la doppia frequenza, ma anche per il prezzo decisamente contenuto. Il motivo? Semplice, l’azienda ha preferito non investire in testimonial celebri e pubblicità costose al fine di ridurre il prezzo di vendita finale, garantendo di fatto al cliente il  miglior prodotto al prezzo più basso.

Questa filosofia ha permesso a tante famiglie di avere un buon antifurto con tanto di libretto di istruzioni, senza nessuna competenza tecnica!

Cosa stai aspettando? Scegli subito il tuo antifurto casa e vai in vacanza tranquillo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.