Antifurti Risco Prezzi e Consigli

kit antifurto riscoRisco allarmi Group è un azienda con sede anche in Italia e con uffici in tutto il mondo che si dedica alla produzione di componenti per antifurti sia per uso domestico che aziendale. Si tratta di prodotti che si collocano sulla fascia media, la qualità è semi professionale e i prezzi sono in linea con quella dei concorrenti come Tecnoalarm, Lince, Bentel, Diagral, l’antifurto casa HDPRO un pochino sotto rispetto a Daitem che è considerata però una marca di qualità superiore.

In catalogo degli allarmi risco ci sono sensori, sirene, kit, centraline tastiere. Per coloro che vogliono un “pacchetto pronto” per un impianto di allarme c’è il kit denominato Agility 3. Si tratta di un sistema avanzato che utilizza la scienza tecnologica di comunicazione radio con la Video Verifica utilizzando applicazioni internet web ed app per smarthphone.

Lo scopo principale di Agility 3 è di poter verificare la segnalazione di un allarme, monitorando la zona tramite video e segnalando, agli utenti o alle società di ricezione, l’allarme di avvenuta intrusione e accertando la presenza di persone sospette attraverso l’ausilio di una tecnologia video.

La vasta gamma di accessori disponibili dei risco allarmi Agility 3 rendono il kit l’antifurto ideale sia per zone residenziali che per piccole aziende commerciali. Questo sistema radio fornito da Risco Group, grazie al suo controllo remoto ed a quello video, rappresenta lo strumento più all’avanguardia per quanto concerne la tutela e la protezione Agility 3 funziona attraverso l’applicazione iRisco, installabile sul proprio smarthphone, per merito della quale si potrà così inserire o disinserire il proprio sistema d’antifurto, verificare un allarme di intrusione accedendo direttamente al segnale video captato dalle videocamere, attivare i dispositivi di domotica, effettuare panoramiche istantanee ed avere il pieno controllo remoto del sistema d’allarme.

RiscoCloud è una funzione supportata dal kit Agility 3, applicazione installata a lato server che permette di gestire in autonomia il proprio sistema antifurto, l’applicazione, completamente realizzata dall’azienda Risco, di registrare la propria centralina Agility 3 servendosi del codice seriale e di poterla coordinare ovunque vi troviate. Il kit possiede numerose caratteristiche che lo rendo unico, tra cui 32 zone radio, 8 pir con telecamera, 32 codici utente, 250 situazioni memorizzabili, tecnologia radio dual-core, tre sirene autoalimentate sia per esterno che per interno, programmazione da remoto o tramite tastiera e molto altro ancora.

Il kit Agility 3 ha a disposizione tantissimi accessori compatibili:

Centrale di allarme Risco con combinatore telefonico SOLO su Linea Fissa (opzionale quello GSM). E’ dotata di un lettore di prossimità, tastiera con un menu retroilluminato di azzurro per facilitarne la visione, che consente facilmente di accedere a tutte le impostazioni del nostro antifurto programmandolo a nostro piacimento. Zone controllate 32;

sensore PIR eyeWAVE della Risco ovvero un rilevatore radio con fotocamera integrata che viene impiegata per la verifica video con il kit Agility. Il sensore ha lo scopo di trasmettere immagini video direttamente alle applicazioni Risco, sul nostro smarthphone o sul cloud web;

contatto magnetico si può applicare su porta o finestra. Invia un segnale di allarme quando si tenta di aprile dall’ esterno o dall’interno;

rilevatore PIR iWAVE ossia un rilevatore radio che si avvale della tecnologia ad infrarossi (solo nella versione del jit da 1200 euro). Di facile installazione, usufruibile in versione Pet che non penalizza gli animali di un peso inferiore ai 36 kg., pertanto, rende possibile possedere un animale domestico anche in presenza di sensori di rilevazione infrarossi senza creare nessuna problematica;

telecomando bidirezionale indispensabile per attivare e disattivare il nostro sistema antifurto, è dotato di 8 canali rolling code, di led di segnalazione utili per individuare lo stato dell’allarme, ha una portata radio fino a 120 metri, è funzionante a batteria ed ha un peso di solo 35 grammi;

telecomando anti rapina per allarmi risco, un innovativo dispositivo per la sicurezza personale che se premuto fa suonare il nostro antifurto.

Il kit Agility 3 è disponibile a partire da 930 euro nella versione base e 1200 euro in quella evoluta (in quest’ultimo caso c’è il combinatore telefonico Gsm oltre che PTSN).

In catalogo ci sono anche le sirene sia interne che esterne (prezzi a partire da 110 euro), centraline d’allarme economiche (prezzi a partire da 172 euro) e quelle più performanti con combinatore telefonico, rilevatori perimetrali (prezzi a partire da 80 euro).

Qui potete scaricare il Catalogo Completo dei prodotti allarmi Risco

2 Comments

  1. alex
    • Flavio Fabbri SicurezzaPoint

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.