lince antifurti

catalogo_LinceAntifurti Lince è un’azienda del made in Italy molto conosciuta nel mondo degli allarmi. E’ una marca apprezzata per la produzione di antifurti sia domestici che aziendali e sistemi anti incendio e di videocontrollo. Fornisce ai propri clienti sia i singoli componenti come sensori, sirene, combinatori, chiavi di controllo, centraline e anche impianti completi in kit come:
serie EUROBOX: antifurti domestici dotati di filo,
serie GR868: antifurti domestici con comunicazione via radio.

Eurobox è il pacchetto antifurto casalingo che permette la facile commercializzazione delle centraline di allarmi Europlus, già abbinate con sirene e sensori prodotti dall’azienda di antifurti Lince e già preinstallati con la centralina fornita. I diversi kit permettono di avere più sensori, alcuni a infrarossi o a doppia tecnologia. La centralina fornita permette di ampliare il collegamento fino a 30 sensori, utilizzando il medesimo collegamento BUS a tre fili.

Tutti gli accessori del kit Europlus prodotti dalla Lince sono abbinabili ed è possibile aggiungerli alla centralina fornita dallo stesso kit. E’ disponibile in quattro formati differenti che includono diversi sensori, il kit va scelto in relazione al numero di porte e finestre della nostra abitazione.

I kit antifurto Lince Eurobox (5IR, 3IR, 10DT, 5DT) comprendono:
– 1 centralina Europlus a cinque zone con possibilità di espansione a 30 utilizzando la chiave elettronica a transponder,
– pacchetto di sensori ad infrarossi a tecnologia 14 metri, il numero varia in relazione al pacchetto 5IR o 3IR,
– 1 sirena di allarme esterna autoalimentata realizzata in policarbonato con lampeggiante integrato,
– 1 sirena Lince per ambiente interno da 12 Vcc
– pacchetto batterie: 1 per centrale da 12V 7,2Ah ed 1 per sirena esterna da 12V 1.2Ah
– sensori a doppia tecnologia da 10 m, disponibili nel pacchetto 5DT e 10DT.

Gli antifurti della Lince  serie GR868 sono dotati di collegamento wireless e permette di proteggere la nostra abitazione senza utilizzare alcun cavo per il collegamento, in questo modo l’installazione è notevolmente semplificata e non è necessaria alcuna predisposizione.

Il kit GR868UNIVKIT comprende un gruppo di sensori che lavorano con una frequenza FSK 868,300 MHz, i sensori vengono alimentati tramite una batteria al litio che ha una durata media di minimo cinque anni.
All’interno del kit sono presenti:

– 4 sensori di tipo GR868BOBBY comprensivi di batteria al litio a lunga durata,
– ricevente a 8 canali modello GR868RX8 che è possibile interfacciare con ogni centralina universale di qualsiasi marca.

Il kit GR868KITBABY è un kit universale wireless che comprende dei sensori per i serramenti e le porte, ideale per essere abbinato a qualunque centralina di marca Lince. Il kit base comprende:
– 4 sensori wireless per serramento della tipologia GR868BABY-WL operanti a 868 MHz collegabili a qualunque centralina universale,
– 1 ricevente GR868RX8 ideale per connettere 8 sensori ad una centrale universale.
La ricevente GR868RX8 può essere ampliata aggiungendo i sensori prensenti nel kit GR868UNIVKIT fino a raggiungere il massimo di 8 canali.

I prezzi dei Kit antifurto di Lince oscillano tra i 350 ed i 700 euro, a seconda della configurazione richiesta, spese di installazione a parte.

Clicca qui per il catalogo completo aggiornato degli antifurti Lince.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.